La Numerologia è una scienza che ritroviamo in moltissime culture antiche di ogni parte del mondo. Si attribuiscono le sue prime radici alla civiltà dei Caldei nel 3500 a.C., anche se l'importanza dei numeri la si trova ben prima, la si usava in Cina oltre 5000 anni fa.
Pitagora è considerato il padre della numerologia occidentale. Egli sosteneva che i numeri sono l'essenza della vita e che c'è un rapporto preciso tra matematica, musica e natura.
Nikola Tesla dopo innumerevoli studi sul magnetismo e non solo, aggiunse: "Non so ancora perchè, ma esiste una correlazione tra la creazione dell'universo e i numeri 3/6/9". Gli insegnamenti di Pitagora vennero poi adottati da Socrate, da Platone e poi succesivamente da Sant'Agostino, fino ad arrivare a Carl Gustav Jung. Lettere e numeri hanno il loro grado di vibrazione, essendo vibrazione contengono un messaggio, che il nostro subconscio decodifica. Ogni essere umano possiede un nome, un cognome e una data di nascita. Ascoltiamo il nostro nome pronunciato dagli altri, lo scriviamo innumerevoli volte e con la data succede la stessa cosa, per il nostro subcoscio noi siamo quella vibrazione, siamo quel suono. Ogni combinazione di numeri riflette una determinata personalità, un'energia archetipica che ne è alla radice (gli Archetipi sono i modelli primari da cui hanno origine i comportamenti umani, sono delle energie presenti nella psiche, facente parte da sempre dell'umanità).

numerologia
L'offerta consiste:


*(Per le persone distanti dalla sede) Invio tramite Mail o Whatsapp di un'audio della durata compresa tra i 40 ai 60 minuti, comprendente, quadro numerologico personalizzato, tracciato della personalità, talenti presenti o inespressi, ombre/sfide personali, tutto arricchito da un sottofondo in 432hz che renderà il tutto un viaggio profondo e personale. Avvenuto l'ascolto, in data da prefissarsi, tramite video chiamata risponderò a dubbi e curiosità ma non solo, andremo a fare delle piccole meditazioni sui numeri importati del proprio quadro, per integrare il tutto. 
*In presenza, lettura del quadro numerologico, confronto per chiarimenti o domande e concludendo, una piccola meditazione utile all'integrazione dei numeri personali.