La Pranoterapia Psicosomatica-Evolutiva Spirituale è un insieme di tecniche e concetti sul benessere e l'evoluzione dell' essere umano. Basandomi sulle geniali intuizioni del dottor Hamer, la poetica visione di Claudia Rainville (Ogni sintomo ha un messaggio) e grazie agli studi ed esperienze decennali di Peter A. Levine ed Eugene T. Gendlin siamo ora in grado di comprendere che, la maggior parte di noi è stata spesso trumatizzata da avvenimenti di cui in molti casi non si è nemmeno coscienti e altri in cui  possono aver creato conseguenze emotive, psicologiche e fisiche. Secondo gli studi emerge che l'essere umano deve aver perso la capacità istintiva che ci contraddistingue dal regno animale, in sintesi, la capacità di smaltire autonomamente gli effetti del "congelamento" post trauma.  La pratica della Pranoterapia Psicosomatica-Evolutiva Spirituale vuole, gentilmente e con grande pazienza, dare al corpo la possibilità di liberarsi dalle energie stagnanti ancora presenti, senza utilizzare la mente, semplicemente ascoltando quello che ha da dire il corpo, senza giudizio e interpretazioni ( quelle le lasciamo agli specialisti). L'utilizzo delle mani "Pranoterapia" darà la possibilità, agendo sul campo magnetico del corpo, di agevolare il corretto flusso della pratica, attivando in molti casi un processo di autoguarigione, non solo fisica ma anche Evolutiva-Spirituale. Mi piace pensare che: "Nessuno al mondo ci conosce meglio del nostro corpo." Ascoltiamolo.

Pranoterapia saggezza del corpo
L'offerta consiste:


*Il cliente potrà scegliere fra 4 opzioni: lavorare su dolori fisici apparsi senza alcun motivo "cosciente",
lavorare su una questione a lui/lei cara,
lavorare su dei numeri "ombra" usciti dal quadro numerologico precedentemente richiesto
o lasciare che il processo faccia il suo corso naturale.
*Rilassamento dedicato all'ascolto del corpo, fondamentale per riuscire a percepire le sensazioni corporee più sottili.
*Raggiunto uno stato di rilassamento profondo, la richiesta del cliente (precedentemente espressa) produrrà delle sensazioni, visioni o pensieri, senza giudizio e nella piena fiducia data al processo naturale, il corpo rilascerà tensioni accumulate, avverrà un tacito accordo tra corpo e spirito, grazie anche al lavoro di supporto, eseguito con le mani.
*Giunti alla conclusione ci sarà una "meditazione" per riportare in equilibrio la persona.
*Questa è una pratica di auto osservazione (non sono Psicologo o medico) che può essere utile per chiarire o portare alla luce delle dinamiche personali, per alleviare dolori fisici di origine psicosomatica, per pulire a livello energetico i vari corpi oltre a quello fisico, visto che l'essere umano è anche un'essere Energetico.